I preordini di La Terra di Mezzo L’Ombra Della Guerra superano quelli di Batman Arkham Knight

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Anche se non è ancora disponibile nei negozi, sembra che le vendite di La Terra Di Mezzo L’Ombra Della Guerra stiano andando molto bene. A confermarlo è il Vice Presidente della divisione gaming di Warner Bros. Interactive, Olivier Wolff, che parlando ai microfoni di MVC ha rivelato che i preorder de L’Ombra della guerra hanno già superato quelli di Batman Arkham Knight (uno dei titoli di maggior successo creati negli scorsi anni da WB).

Ovviamente le aspettative per questo titolo sono molto elevate e Warner Bros. fa sapere che La Terra Di Mezzo L’Ombra Della Guerra godrà della campagna pubblicitaria più costosa mai messa in piedi dall’azienda per un singolo videogames. Non ci resta dunque che aspettare ancora qualche mese per vedere se le nostre aspettative saranno ripagate.

Vi ricordo che La Terra Di Mezzo L’Ombra Della Guerra farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 10 ottobre.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.