Se vi reputate dei bravi piloti, amate la sana competizione e siete in possesso di una PlayStation 4, questa notizia fa certamente per voi. Infatti solo pochi minuti fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment Europe hanno annunciato l’apertura delle ESL Multi-Class European Championship di Project CARS.
Quest’evento, che si terrà a partire dal 22 gennaio 2017, metterà insieme tutti i migliori guidatori disponibili su PlayStation 4. Con due differenti classi di race car tra cui scegliere, non vi rimane che prepararvi a un’epica battaglia per la conquista del podio. Non vi resta dunque che mettervi al volante, lasciarvi alle spalle i vostri avversari e vincere questo competitivo campionato per conquistare un posto nell’Olimpo dei migliori piloti. Inoltre nella categoria Pro Class i migliori guidatori si sfideranno per accaparrarsi il prize pool di 2.500 euro.
Per scoprire come iscrivervi all’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS vi basterà visitare il sito ufficiale della competizione. Inoltre, seguendo la pagina Facebook e Twitter di ESL Project CARS, avrete la possibilità di rimanere aggiornati sulle ultime novità sulla competizione, sulle regole e sulle date in cui sarà possibile votare il regolamento di questo campionato. Colgo l’occasione per ricordarvi che maggiori dettagli sull’ESL Multi-Class European Championship di Project CARS saranno rivelati il 17 gennaio 2017.