Predator League 2022 invade il MediaWorld Tech Village a Porta di Roma

Predator League 2022 colpisce nel segno con 700 persone dal vivo presso il MediaWorld Tech Village di Porta di Roma e 16mila in straming.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La finale italiana dell’evento internazionale dedicato a Rocket League, denominato Predator League 2022, ha riscosso un successo eccezionale con 700 persone che si sono ritrovate all’interno del centro commerciale Porta di Roma presso il MediaWorld Tech Village una vera e propria area dedicata.

Cicciogamer89 è stato uno dei grandi protagonisti della giornata, capace con la sua sola presenza di portare un grande pubblico di suoi fan ad abbracciarlo e salutarlo per poi godersi lo streaming ed il commento dell’evento che è stato a cura Edoardo “Eddie” Cianosi (streamer e caster professionista del gioco).

In streaming il pubblico che si è riversato sul canale Twitch di Turi è stato enorme: 16mila persone collegate contemporaneamente, che probabilmente saranno state anche di più dato che la diretta è stata riproposta perfino sul sito ufficiale di MediaWorld.it come partner dell’evento.

Siamo entusiasti dei risultati della finale italiana della EMEA Predator League, che abbiamo potuto raggiungere grazie alla preziosa e consolidata collaborazione con un partner commerciale del calibro di MediaWorld. Anche in questa occasione abbiamo riunito la community di gamer con un approccio fortemente integrato e impattante, unendo le potenzialità del canale online con l’esperienza interattiva ed emozionante che contraddistingue gli eventi in presenza.

Ha commentato Diego Cavallari, Country Manager Acer Italia e Grecia. Appuntamento per vedere i campioni italiani, difendere i colori della nazionale il prossimo 20 novembre sul canale Twitch ufficiale di PregatorGaming

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.