Attraverso un post sul suo profilo ufficiale Twitter, llFonic ha reso ufficiale il ritorno di Arnold Schwarzenegger in Predator: Hunting Grounds, attraverso un DLC a pagamento che sarà disponibile il prossimo 26 maggio per Playstation 4 e PC. Schwarzenegger tornerà nei panni di Dutch, il suo ruolo nel primo film della celebre saga cinematografica uscito nelle sale nel 1987. Nel film, Dutch viene inviato in una giungla dell’America centrale per una missione di recupero, ma finisce col diventare preda del Predator, un’inquietante e pericolosa creatura aliena. Nel videogioco, grazie ad un ulteriore aggiornamento gratuito, i giocatori avranno la possibilità di scoprire l’epilogo della sua storia e capire dove è stato nel corso di tutti questi anni, attraverso l’utilizzo di alcune registrazioni vocali e documenti che verranno sbloccati con l’avanzare dei livelli.
A pencil-pusher once said something and it still holds true: it is damned good to see you again, Dutch. pic.twitter.com/hI5CMO5X6l
— illfonic (@IllFonic) May 12, 2020
Il DLC a pagamento offrirà ai giocatori anche la possibilità di sbloccare due nuove armi, il fucile QR5 “Hammerhead” e il coltello personale di Dutch, e sarà solo uno dei tanti interventi che il team di sviluppo di IllFonic ha deciso di aggiungere da qui ai prossimi mesi per creare nuovi contenuti nel gioco ed attirare nuovamente il pubblico. Non ci resta quindi che rimanere sintonizzati in attesa delle prossime novità e scoprire quali saranno i protagonisti dei futuri DLC del titolo.