Predator: Hunting Grounds arriva con un nuovo trailer allo State of Play

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Predator: Hunting Grounds è stato mostrato a tutti gli spettatori dello State of Play con un nuovo avvincente trailer di gameplay. Per l’occasione, oltre a svelare nuove ed interessanti meccaniche di gioco, c’è stato modo di annunciare anche la data d’uscita ufficiale. Il titolo sviluppato da IIIFonic uscirà su PlayStation 4 il 24 aprile: si tratta di un gioco multiplayer online asimmetriche, che mette i giocatori nei panni di un Predator o di un gruppo di soldati terrorizzati.

Tutti gli interessati possono preordinare il gioco per ricevere un’esclusiva skin Predator ’87 basata sul primo film, insieme all’accesso anticipato alla mini-pistola “Ole Painless”. Predator: Hunting Grounds si basa sulla licenza ufficiale della pellicola, e noi come di consueto vi lasciamo il trailer in cima alla notizia. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videolducio. 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.