Via ai pre-ordini e nuovo video trailer per Valentino Rossi The Game!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Annunciato ufficialmente il via ai preordini di Valentino Rossi: The Game sul PlayStation Store al prezzo di €62.99  anziché €69,99 per tutti coloro che lo acquisteranno prima del 15 giugno, ricevendo in regalo il DLC Valentino Rossi Historical Evets. Milestone ha inoltre fatto sapere che sarà presente uno speciale trailer dedicato alla storia della MotoGP, incluso nel gioco e che racconterà le imprese dei grandi campioni, che hanno saputo emozionare e regalare grandi sfide.

valentino rossi the game

In questo particolare video, che potete trovare in calce all’articolo, sarà possibile riscoprire i bellissimi momenti passati della MotoGP, dopo aver già assistito ai recenti annunci della disciplina Fiat Track con il MotorRanch di Valentino Rossi, delle emozioni del Drift e della guida della Yamaha R1M su Misano e del Rally con il trailer dedicato a Monza.

Un’esperienza di gioco completa e a tutto tondo, segnata dall’entrata in campo delle moto a 4 tempi, le 500cc, le 250cc e le 125cc, moto tecniche, dotate di meno elettronica, nervose e con una guida estremamente fisica che hanno segnato gli ultimi 20 anni. Saranno inclusi, inoltre, 5 dei tracciati storici che vivono ancora nel ricordo di tutti gli appassionati e sarà possibile montare in sella e sfrecciare attraverso il circuito di Assen (anno 2002) o staccare nel tracciato di Phakisa Freeway (anno 2004).

Fateci sapere dunque se effettuerete il pre-order e raccontateci cosa vi aspettare da questo gioco, che promette di essere il più completo della serie! Lasciate un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook, continuando a seguirci per tutte le future informazioni. Buona visione!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.