Praey for the Gods è stato rimandato al 2018, a breve la closed beta

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Ormai il nome di Praey for the Gods è in circolazione da un paio d’anni: il secondo trailer, risalente a poco più di un anno fa, ci aveva fatto ben sperare per quanto riguardava l’uscita del gioco, inizialmente destinato ad arrivare entro la fine di quest’anno. Purtroppo sono giunte cattive notizie in merito: gli sviluppatori di No Matter Studios hanno dichiarato che il titolo non arriverà prima del 2018, ma che a breve sarà disponibile una closed beta.

Tutto questo per far uscire il gioco nel miglior modo possibile, s’intende, e raccogliere quindi pareri dai giocatori che proveranno la beta. Qualora voleste leggere il comunicato del team di sviluppo, lo trovate sul sito ufficiale. Non ci resta che aspettare ulteriori novità, allora, in attesa di mettere le mani su quello che sembra a tutti gli effetti il successore spirituale di Shadow of the Colossus.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.