Potremmo personalizzare il protagonista di Bloodstained: Ritual of the Night!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Bloodstained Ritual of the Night 1

Miriam sarà il nome imprescindibile della protagonista de Bloodstained: Ritual of the Night. Nel corso del PAX di Seattle è emerso direttamente dalla conferenza stampa tenutasi con l’ideatore del gioco  Koji Igarashi, che la suddetta ragazza potrà apparire in diversi aspetti.

Aspetti che andranno ad influenzare in primis il punto di vista estetico, per poi sfociare in quello delle finezze di gioco: ad esempio un cappello a cilindro potrebbe fornire abilità di lotta corpo a corpo, viceversa degli occhiali potrebbero sbloccare punti magia e così via.

Il gioco è ancora su Kickstarter e se vedrà la luce lo potremmo giocare su Sony PlayStation 4, PsVITA, Microsoft Windows 10. Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.