Brutte notizie per chi attende da tempo l’uscita di Far Cry 5 e The Crew 2: in mattinata Ubisoft ha comunicato ufficialmente il rinvio della data di lancio di entrambi i giochi, il tutto finalizzato ad un maggior lavoro di revisione e limatura dei titoli. Riportiamo di seguito un estratto del comunicato:
Per quanto riguarda Far Cry 5, il tempo extra servirà al team di Ubisoft Montreal per introdurre un’ultima serie di migliorie che renderanno possibile realizzare la miglior esperienza mai offerta da Far Cry, in linea con la visione originale del team. Collegatevi domani su Ubiblog per dare un nuovissimo sguardo a Far Cry 5. Nel frattempo, il team di sviluppo di The Crew 2 di Ivory Tower spenderà i prossimi mesi per effettuare playtest addizionali, raccogliere feedback dei giocatori, e continuare a lavorare ad un ambizioso racing open-world che possa rispettare la visione nostra e del team.
Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 marzo (un solo mese, quindi, di ritardo), mentre per The Crew 2 bisognerà aspettare più tempo, essendo stata indicata come periodo d’uscita la prima metà del prossimo anno. Vi terremo aggiornati qualora dovessero spuntare ulteriori novità.