Nuovo poster di God Of War dedicato alla festa del papà in Spagna

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione della festa del papà in terra spagnola, Sony ha affisso un nuovo poster di God of War dedicato a tale ricorrenza; Sony è da sempre stata attenta a tali ricordanze, non facendosi scappare nemmeno questa festività. Il poster vede Kratos in compagnia di suo figlio Atreus, accompagnati dalla simbolica frase “Mio padre batte il tuo”.

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/841722561394331648

Sicuramente una trovata divertente e al tempo stesso significativa, che dona lustro a una festività sin troppo bistrattata. Al momento God of War non ha una data d’uscita fissata, sebbene si vociferi un arrivo nel 2017: restate dunque con noi per tutte le ultime novità riguardanti l’attesa esclusiva PS4 dei Santa Monica.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.