Possibilità che Assassin’s Creed Rogue approdi su next gen

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Da pochi giorni Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Rogue, il capitolo dedicato alla old gen e che chiuderà la trilogia della saga ambientata nel Nord America, arriverà anche su pc. A questo punto è stata lecita la domanda, alla stessa software house, della possibilità di un eventuale arrivo anche su PS4 e Xbox One.

Assassin's Creed rogue

E nonostante, come già detto, il capitolo sia stato pensato appositamente per old gen (sembra proprio un Black Flag 2.0) e che il capitolo per Xbox One e PS4 sia il Unity, ecco a sorpresa che Ubisoft non esclude la possibilità, anzi risponde con un secco “in questo momento, non possiamo parlarne.”

Una dichiarazione che vuol dire tutto e niente; di certo una smentita avrebbe calmato subito le acque togliendo quasi del tutto ogni dubbio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.