Possibile tecnologia cloud per The Division su Xbox One

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
Lettura da 1 minuti

Dopo Titanfall, sembra che anche The Division di Ubisoft userà la tecnologia cloud di Xbox One, o almeno questo è nelle intenzioni degli sviluppatori.

the-division-wallpaper-7A parlarne è Holmquist, affermando che il miglioramento grafico attraverso questa tecnologia è nei “loro programmi“, anche se lo sviluppo è ancora in una fase in cui non è possibile dare informazioni specifiche e sicure.

Parlando poi della versione PC, ci fa piacere sapere che, almeno a detta di Holmquist, non sarà solo un porting della versione per console, ma che “ogni versione sarà una grande esperienza su ogni piattaforma”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.