Pokkén Tournament supporterà la LAN locale!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso il sito giapponese ufficiale di Pokkén Tournament sono emerse, da poche ore circa, nuove e succulenti informazioni riguardanti l’atteso picchiaduro con protagonisti i cari e vecchi Pokémon.

Pokkén Tournament

Di seguito ecco le nuove info, spicca altisonante il tanto bramato supporto alla LAN locale:

  • Battaglia singola – Tre differenti modalità
  • Battaglia in locale
  • 30 FPS anzichè 60 in multiplayer locale
  • Modalità online con classifiche e sfide
  • Possibilità di collegare due Wii U con un cavo LAN (a 60 FPS)
  • Due nuovi set di Pokemon di supporto: Pachirisu e Magikarp, Sylveon e Croagunk

Il titolo, sviluppato da Bandai Namco, è un classico picchiaduro che combina le meccaniche di gioco dei celebri Soul Calibur e Tekken. Sarà disponibile in Europa dal 18 marzo 2016 in esclusiva su Nintendo Wii U.

 

 

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!