Pokken Tournament: Sceptile parte del roster?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il dieci dicembre verrà annunciato un nuovo lottatore di Pokken Tournament, ma sembra che questo nuovo annuncio sia stato “rovinato” da una foto che avrebbe già svelato il tutto.

pokken tournament sceptile
Come potete vedere dalla foto qui sopra, sembra proprio che Sceptile farà parte del roster del picchiaduro con i simpatici mostri tascabili come protagonisti. Già da tempo si vociferava di un Pokemon d’erba pronto al debutto nel titolo sviluppato da Namco Bandai e questa foto sembra proprio confermare la cosa.

Non ci resta dunque che aspettare il dieci dicembre per scoprire quale sarà il nuovo Pokemon del roster e se, effettivamente, sarà Sceptile o no.

Nel frattempo ricordiamo che il gioco è atteso per il 2016 esclusivamente su Wii U, ma non abbiamo ancora una data precisa, anche se Amazon ha fissato il 29 maggio come sua data di disposizione.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.