VideogiochiNews

Pokkén Tournament in un infuocato video gameplay!

Il celebre canale youtube “GameXplain”, nella giornata odierna, ha pubblicato un sensazionale nuovo video gameplay dedicato all’attesissimo Pokkén Tournament. Protagonista del filmato è Charizard che, sfidando un suo gemello, darà vita ad uno scontro decisamente infuocato.

Pokkén Tournament

Grazie a questo video possiamo osservare innanzitutto l’ottima gestione della telecamera di gioco e soprattutto le numerose mosse che padroneggeranno i combattenti presente nel roster, inoltre notiamo come all’inizio di ogni round si potrà scegliere tra ben due diversi pokémon di supporto; una scelta importante poiché potrà segnare la vostra vittoria o purtroppo sconfitta. Il titolo arriverà in Europa, essendo già disponibile nelle sale arcade del Giappone, dal 18 marzo 2016 in esclusiva su Nintendo Wii U nella sua forma completa, il publisher nipponico infatti ha precisato come non saranno previsti DLC in futuro. 

Cosa ne pensate dunque del filmato? Acquisterete questo interessante picchiaduro nato dalla sinergia tra BANDAI NAMCO Entertainment e The Pokémon Company? Fateci sapere la vostra opinione commentando la news!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche