Pokken Tournament annunciato ufficialmente su Wii U!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poco fa vi informavamo della registrazione del marchio Pokken Tournament in Europa, il che ha alimentato le speranze di un arrivo del gioco in Occidente, ma ora è ufficiale: il picchiaduro di Bandai Namco con i mostriciattoli di Game Freak arriverà in Europa e Stati Uniti, su Wii U!

La splendida notizia è stata comunicata durante il World Championships 2015, durante la quale è stato annunciato anche un nuovo personaggio, Pikachu Libre.

Il gioco è previsto per la primavera del 2016, esclusivamente su Wii U.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.