VideogiochiNews

Pokémon X e Y – Mega-Novità!

Salve a tutti ragazzi! Andiamo subito ad analizzare le fantastiche novità riguardanti Pokémon X e Y!

1234107_566975156697168_1890818316_n

Uno degli annunci più importanti è stato quello del Pokémon Bank , un app per 3DS. Permette di avere 100 Box Pokemon da archiviare su internet. Il software scaricabile, permette di memorizzare vari Pokemon dal tuo Pokemon X & Y su internet. Si richiede una tassa annuale di 500 ¥ ( quasi 4 € )e ha la capacità di memorizzare fino a 3.000 mostriciattoli. Sarà disponibile  anche una prova per 30 giorni fino al 31 gennaio, che è quando poi diventerà un servizio a pagamento.

logo

 

The Pokémon Transporter, conosciuto in Giappone come Pokémon Mover, è un free bit software che viene fornito con il download dell’ app, Pokémon Bank e consente di trasferire i Pokémon di Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 oltre a X & Y. Pokémon Transporter richiede solo un sistema 3DS ed è un programma semplice da usare, che consente di trasferire le serie di Pokémon in una volta inserendoli nella casella di Pokémon Bank.

transporter

 

Passiamo ora all’annuncio più importante: oltre ai 3 starter sarà disponibile avere quelli di prima generazione (e già lì ero, da bravo nostalgico, stra-felice ), naturalmente non poteva finire così: come vedete dalle immagini infatti sono state annunciate le loro megaevoluzioni!!!

MegaVenusaur, che è una giungla vivente, MegaCharizard, con ancora più spuntoni e delle piccole ali sulle braccia, MegaBlastoise….. quando due cannoni sulla schiena non bastano, è meglio averli sulle braccia per prendere meglio la mira e per stare tranquilli averne anche uno gigante sulla schiena.

24 2526

 

 

 

 

 

 

Ricordo a tutti che il discorso delle Megavoluzioni si ha quando il legame fra il Pokémon e il suo allenatore arriva ad un punto tale da sbloccare tale trasformazione. Per ora vi saluto, ci risentiamo al prossimo fantastico aggiornamento!

 

 

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche