fbpx
VideogiochiNews

Pokémon X e Y – Mega-Novità!

Salve a tutti ragazzi! Andiamo subito ad analizzare le fantastiche novità riguardanti Pokémon X e Y!

1234107_566975156697168_1890818316_n

Uno degli annunci più importanti è stato quello del Pokémon Bank , un app per 3DS. Permette di avere 100 Box Pokemon da archiviare su internet. Il software scaricabile, permette di memorizzare vari Pokemon dal tuo Pokemon X & Y su internet. Si richiede una tassa annuale di 500 ¥ ( quasi 4 € )e ha la capacità di memorizzare fino a 3.000 mostriciattoli. Sarà disponibile  anche una prova per 30 giorni fino al 31 gennaio, che è quando poi diventerà un servizio a pagamento.

logo

 

The Pokémon Transporter, conosciuto in Giappone come Pokémon Mover, è un free bit software che viene fornito con il download dell’ app, Pokémon Bank e consente di trasferire i Pokémon di Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 oltre a X & Y. Pokémon Transporter richiede solo un sistema 3DS ed è un programma semplice da usare, che consente di trasferire le serie di Pokémon in una volta inserendoli nella casella di Pokémon Bank.

LEGGI ANCHE  Respawn al lavoro su un nuovo FPS multiplayer?

transporter

 

Passiamo ora all’annuncio più importante: oltre ai 3 starter sarà disponibile avere quelli di prima generazione (e già lì ero, da bravo nostalgico, stra-felice ), naturalmente non poteva finire così: come vedete dalle immagini infatti sono state annunciate le loro megaevoluzioni!!!

MegaVenusaur, che è una giungla vivente, MegaCharizard, con ancora più spuntoni e delle piccole ali sulle braccia, MegaBlastoise….. quando due cannoni sulla schiena non bastano, è meglio averli sulle braccia per prendere meglio la mira e per stare tranquilli averne anche uno gigante sulla schiena.

24 2526

 

 

 

 

 

 

Ricordo a tutti che il discorso delle Megavoluzioni si ha quando il legame fra il Pokémon e il suo allenatore arriva ad un punto tale da sbloccare tale trasformazione. Per ora vi saluto, ci risentiamo al prossimo fantastico aggiornamento!

 

 

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Comments are closed.

    0 %