VideogiochiNews

Pokémon Unite: Blissey sta arrivando, svelata la data d’uscita

Novità in arrivo su Pokémon Unite in quanti è stata svelata la data d’uscita di Blissey, un pokémon di tipo Supporter che aiuterà i vostri compagni con cure o aumentando la velocità degli attacchi base. Questo sarà il 22esimo personaggio giocabile e avrà una Unite Move in grado di teletrasportarlo vicino ad un alleato e proteggero da un attacco.

La notizia arriva direttamente con un video su Twitter, disponibile all’interno di questa news, facendolo diventare il secondo pokémon che viene aggiunto post lancio, dopo l’arrivo lo scorso mese di Gardevoir. Molti fan però stanno aspettando l’arrivo di Blastoise, annunciato tempo fa e anche presente nello stesso tutorial del gioco.

L’aggiornamento arriverà quindi il prossimo 18 agosto e porterà con se il nuovo Supporter, insieme, forse, anche ad un aggiornamento riguardo un ormai famoso bug riguardante un determinato pokémon. Gengar è attualmente ingiocabile e sembra non essere uscito un aggiornamento ufficiale, nonostante la compagnia abbia confermato di essere a conoscenza dell’errore.

Il famoso MOBA di Pokémon è uscito lo scorso mese e sembra non voglia fermare la sua onda di successo, specialmente con l’arrivo di tantissimi nuove pokémon, alcuni dei quali già annunciati in precedenza. Al momento non abbiamo informazioni riguardanti i futuri aggiornamenti e le future aggiunte ma i risultati di un recente sondaggio potrebbero determinare i futuri cambiamenti del gioco.

Al momento il titolo è disponibile solamente su Nintendo Switch, con una versione per mobile prevista per settembre, senza ancora una data ufficiale precisa. Confermata invece la data d’uscita di Blissey su Pokémon Unite, che arriverà il prossimo 18 agosto, presumibilmente con l’aggiornamento previsto per le 9 di mattina, ora italiana.

Se ancora non lo avete fatto potete leggere la nostra recensione del titolo, che introduce un nuovo completamente nuovo e interessante di utilizzare i propri pokémon, che si distacca molto dal classico gameplay a cui ci ha abituato The Pokémon Company.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche