Pokémon Trading Card Game: ecco tre Pokémon nello stile del film Detective Pikachu

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company ha rivelato tre carte dedicate al proprio gioco di carte collezionabili, con alcune delle creature più famose e amate della prima generazione proposte con la grafica utilizzata nel film Detective Pikachu. Questo va quindi a confermare ciò che l’azienda aveva annunciato a inizio anno, prevedendo l’arrivo di un set di carte per Pokémon Trading Card Game proprio dedicato al film.

Oggi arrivano quindi le prime pillole, con il reveal di queste nuove tre carte che ritraggono Mr. Mime, Psyduck e Jigglypuff con la particolare nuova grafica. Ricordandovi che le nuove carte verranno rilasciate il 6 di aprile, vi proponiamo in basso le tre carte da gioco citate.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.