Pokémon TCG Pocket regala un esclusivo Mewtwo con il Premium Pass

I giocatori possessori di Premium Pass di Pokémon TCG Pocket possono ora ritirare automaticamente una nuova carta full-art

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pokémon TCG Pocket continua ad arricchirsi con nuove carte e nuovi eventi, in attesa del tanto ricercato aggiornamento che promette di introdurre, nelle prime settimane del 2025, una nuova espansione di carte e la modalità scambio, particolarmente desiderata dai milioni di giocatori del titolo mobile.

Nell’attesa, oltre all’evento di Venusaur che ci permette di accaparrarci alcune nuove carte promozionali, tra cui una dedicata a Greninja, gli sviluppatori del gioco hanno deciso di introdurre una nuova carta esclusiva per i giocatori possessori del Premium Pass del gioco, disponibile gratuitamente per 15 giorni e poi da acquistare con credito reale.

Mewtwo Pokémon TCG Pocket

La carta, riscattabile automaticamente all’accesso per i giocatori che possiedono il Premium Pass di Pokémon TCG Pocket, potrà essere ottenuta a partire da oggi fino al prossimo 31 dicembre, assieme ad una speciale carta di Pikachu.

Rassicuriamo coloro che non hanno intenzione di acquistare il pass: questa carta di Mewtwo non cambierà il meta, semplicemente perché si tratta di una full-art con le stesse statistiche e mosse viste nelle carte base di Mewtwo, che possono essere ottenute da ogni giocatore tramite l’apertura dei pacchetti presenti gratuitamente in gioco.

Questa aggiunta al Premium Pass di gioco contribuisce a renderlo interessante per i giocatori più intrigati da questo nuovo sistema di gioco: al prezzo di 9,99 euro, infatti, questo permette di usufruire di un pacchetto extra al giorno. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.