Pokémon TCG Pocket regala 3 pacchetti per l’uscita di L’Isola Misteriosa: ecco come riscattarli

Gli sviluppatori di Pokémon TCG Pocket hanno deciso di fare un regalo agli utenti in occasione dell'uscita della nuova espansione L'Isola Misteriosa

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quella di oggi è una grande giornata per tutti i giocatori di Pokémon TCG Pocket, la virale app di carte Pokémon che ha visto, come precedentemente annunciato, un grande aggiornamento che ha portato all’introduzione di una nuova espansione ricca di nuove carte da trovare e collezionare.

L’espansione L’Isola Misteriosa, un’espansione “minore” per quanto riguarda il numero di carte disponibili (68 nel Cardex) ma utilissima per il potenziamento e la creazione di nuovi mazzi, apre i battenti con un grosso regalo per i fan, che potranno riscattare l’equivalente in clessidre per aprire in qualsiasi momento ben 3 pacchetti. Vediamo come fare e le tempistiche comunicate per il riscatto dei regali.

Pokémon TCG Pocket

Come riportato all’interno del sito ufficiale del gioco, i giocatori potranno riscattare in determinati giorni ben 12 clessidre, quanto basta per riscattare immediatamente un pacchetto dell’espansione che si preferisce. I giorni indicati sono i seguenti:

  • 12 clessidre riscattabili dalle 7:00 del 17 dicembre alle 6:59 del 18 dicembre
  • 12 clessidre riscattabili dalle 7:00 del 18 dicembre alle 6:59 del 19 dicembre
  • 12 clessidre riscattabili dalle 7:00 del 19 dicembre alle 6:59 del 20 dicembre

L’espansione L’Isola Misteriosa non sostituisce l’espansione Geni Supremi, ancora presente in app e con possibilità per gli utenti di acquistarne i pacchetti e raccogliere le carte ancora da collezionare, ma anzi, amplia non di poco la struttura di gioco introducendo nuove missioni tematiche, sfide con la CPU e possibili combinazioni per i propri mazzi.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.