Pokémon Spada e Scudo: svelato il Ponyta di Galar

Attraverso un video youtube sul suo canale ufficiale Nintendo ha svelato ufficialmente Ponyta di Galar, che arriverà su Pokémon Spada e Scudo.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovo capitolo della serie Pokémon è ormai alle porte, ma Nintendo continua a svelare nuovi dettagli sul gioco. Proprio oggi è stato caricato sul canale youtube ufficiale della casa di Kyoto un nuovo trailer su Pokémon Spada e Scudo. Nel video presente anche in copertina all’articolo è possibile vedere all’azione il Ponyta di Galar, un nuovo esemplare dell’iconico pony infuocato. Sono stati anche rilasciati tutti i dettagli relativi ad esso, vediamoli adesso!

Categoria: Pokémon Singolcorno

Tipo: Psico

Altezza: 0,8 m

Peso: 24,0 kg

Abilità: Fugafacile/Pastelvelo

Come potete vedere non avremo quindi davanti un Pokémon di tipo fuoco, bensì uno psico. Il Ponyta di Galar secondo la lore, incanala l’energia vitale nella propria criniera, che adesso ha infatti un nuovo colore. L’abilità Pastelvelo, che verrà aggiunta proprio nei prossimi due titoli della saga, fornisce l’immunità al veleno e cura i propri alleati quando il Pokémon che la possiede viene schierato in campo. Ricordiamo che i due giochi usciranno il 15 novembre di quest’anno.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.