Pokémon Spada e Scudo: Snorlax Gigamax disponibile da oggi

Snorlax Gigamax fa finalmente la sua comparsa nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo. Sarà disponibile da oggi fino a inizio gennaio.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Pokémon Spada e Scudo sono stati soggetti nell’ultimo periodo ad opinioni contrastanti, tra chi ha apprezzato la nuova avventura e chi invece dà maggiore peso alle imperfezioni tecniche e ad altre mancanze. I due capitoli di ottava generazione hanno però portato alcune novità interessanti all’interno della serie, una tra tutte i Raid Dynamax, i quali permettono a più giocatori di incontrarsi online e sfidare insieme Pokémon grandi e potenti, a volte anche molto rari.

Ebbene, fa da oggi la sua comparsa nel titolo Snorlax Gigamax, la nuova forma del famoso Pokémon di Kanto che sarà reperibile fino al prossimo 5 gennaio. Quando si Gigamaxizza, Snorlax è in grado di utilizzare Gigarinnovamento, mossa che danneggia i nemici e può far ricomparire le bacche che i suoi alleati hanno mangiato durante la lotta. Per trovarlo è necessario collegarsi a internet, aggiornare il gioco ed esplorare le varie tane presenti nelle Terre Selvagge.  Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.