Pokémon Spada e Scudo: nuovi trailer, data d’uscita e aspetto dei leggendari

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Il Nintendo Direct dedicato a Pokémon Spada e Scudo si è appena concluso e, oltre a tante nuove informazioni come la presenza dei Raid e il design dei leggendari, abbiamo finalmente appreso la tanto sognata data d’uscita.

I due titoli esclusivi Nintendo Switch saranno disponibili a partire dal 15 novembre, lo stesso mese di Death Stranding. Il Direct inoltre ha mostrato nuovi aspetti di gameplay inediti all’interno della serie e Pokémon non ancora visti. L’aspetto collaborativo dei giocatori sarà sicuramente molto apprezzato dalla community. Il Dynamax è l’introduzione più interessante, visto che nelle dinamiche di lotta sarà determinante, per questo dovrete imparare a padroneggiare al meglio questa tecnica.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.