Pokémon Spada e Scudo: ci sarà un editor che permetterà di modificare gli allenatori

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

In Pokémon Spada e Scudo in arrivo su Nintendo Switch, potrete modificare l’aspetto degli allenatori grazie all’editor presente nel gioco. La notizia, seppur non ancora annunciata ufficialmente, è stata rivelata da un’iniziativa giapponese realizzata dalla catena UNIQLO, che ha messo in vendita una maglietta dedicata ai due titoli, specificando che si potrà utilizzare anche all’interno dell’esperienza virtuale.

La t-shirt farà dunque parte di una serie di oggetti estetici che serviranno per modificare l’aspetto dell’avatar di gioco. Ricordiamo a tutti gli interessati che Pokémon Spada e Pokémon Scudo saranno disponibili su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.