Pokémon Spada e Scudo: annunciato l’Expansion Pass durante il Nintendo Direct

In occasione del Pokémon Direct, Game Freak ha annunciato l'Expansion Pass, DLC dedicato a Pokémon Spada e Scudo e disponibile al prezzo di 29,99€.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 1 minuti

Pochi minuti fa in occasione del Pokémon Direct, Game Freak ha annunciato l’Expansion Pass di Pokémon Spada e Scudo. Il corposo trailer, che trovate in copertina, mostra nel dettaglio le varie novità che saranno aggiunte prossimamente con il rilascio della nuova espansione, tra cui: due nuove regioni esplorabili, outfit inediti con cui personalizzare il proprio avatar, nuovi Pokémon e forme di Galar da catturare. L’espansione conterrà al suo interno ben due DLC: Isola dell’Armatura (disponibile nel mese di giugno 2020) e Landa Corona (di cui ancora non è nota la data di lancio).

Game Freak ha inoltre promesso che per supportare al meglio il lancio della nuova espansione, rilascerà prossimamente diversi update gratuiti che andranno ad implementare funzionalità aggiuntive e migliorie. Le regioni introdotte, da quanto emerso dalla conferenza, dovrebbero avere una grandezza analoga alle Terre Selvagge. L’Expansion Pass di Pokémon Spada e Scudo sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 29,99€.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.