Pokémon Sole e Luna, mostrata la schermata di battaglia

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Continuano a trapelare nuove succose informazioni per Pokémon Sole e Luna, nuovi capitoli del brand che lanceranno la settima generazione, in uscita il 18 Novembre 2016. Durante la puntata settimanale di Pokénchi è stata mostrata la schermata di battaglia del titolo, grazie a un breve videoclip.

https://www.youtube.com/watch?v=dc7aWAHP4GA

Salta subito all’occhio, per un qualsiasi veterano della saga, il nuovo desing della barra PS dei Pokèmon, oltre alla apprezzata presenza di spettatori e di un dettaglio generale decisamente migliorato per gli standard dei capitoli precedenti. Per concludere, è confermata la presenza a schermo dell’allenatore avversario durante la battaglia, una chicca atta a rendere più realistiche e fedeli alla controparte animata le battaglie che affronteremo.

Pokèmon Soleak

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.