VideogiochiNews

La patch 1.04 di Dark Souls III per PC ha portato nuovi problemi

Dark Souls III è uno dei titoli piĂą chiacchierati e videogiocati del momento: l’ultimo capitolo della serie, definito da numerose recensioni l’opera magna di Miyazaki, non fa altro che far parlare di se in bene, ma in questo caso ci sono giunte delle piccole note negative; la recente patch 1.04 ha corretto numerosi bug su PC ma, stando a numerose lamentele dell’utenza Steam, sembra abbia portato occasionali cali di frame rate e, in alcune aree, addirittura freeze completo del gioco. I ragazzi di From Software, giĂ  al corrente delle problematiche, sono corsi subito ai ripari per migliorare questa fantastica esperienza videoludica.

Patch 1.04

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    1 Comment

    1. A giudicare dal primo gioco, i cali di frame rate non sono un problema per from software, aumentano solo la difficoltĂ  xD

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche