Pokémon Sole e Luna: annunciato l’evento Lotta Sfrenata 2017

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 2 minuti

Pokémon Global Link ha recentemente annunciato in questi giorni la Gara Online Lotta Sfrenata 2017 per Pokémon Sole e Luna. L’evento permetterà di combattere in singolo con qualsiasi Pokémon (fatta eccezione per alcuni leggendari). Si potranno registrare fino a sei Pokémon nella propria Squadra Lotta (solo tre di questi parteciperanno agli incontri). Il tempo massimo individuale che ogni giocatore avrà a disposizione per in ogni lotta sarà di 10 minuti (nel caso il tempo scadesse senza un vincitore ci sarà uno spareggio per decretarlo). I giocatori avranno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare. Durante ogni turno i giocatori avranno invece 60 secondi per scegliere la mossa (allo scadere del tempo avverrà una selezione automatica).

Ogni giocatore sarà assegnato alla categoria Junior, Senior o Master in base alla data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon (Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera). Sarà presente un limite massimo giornaliero di 15 lotte (nel caso si svolgesse un numero lotte inferiore sarà possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo).

Sarà possibile iscriversi alla Gara Online Lotta Sfrenata 2017 da giovedì 17 agosto 2017 alle ore 00:00 fino a giovedì 24 agosto 2017 alle ore 23:59. La competizione si svolgerà invece da venerdì 25 agosto 2017 alle ore 00:00 fino a domenica 27 agosto 2017 alle ore 23:59. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo 50 Punti Lotta. Voi parteciperete?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.