Pokemon Shuffle per iOS e Android ufficialmente disponibili

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ il giorno della svolta: i Pokemon approdano ufficialmente su smartphone. Dopo l’incredibile successo di Pokemon Shuffle (una sorta di Candy Crash ma con alcune meccaniche riprese dalla serie Nintendo) su 3DS, ecco che ad una settimana dal lancio in Giappone il gioco approda anche sugli smartphone europei.

Tramite un tweet infatti la stessa compagnia annuncia la disponibilità al download di Pokemon Shuffle per dispositivi Android e iOS: il gioco è un free to play e ha un peso di circa 50MB.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.