Pokémon Oro e Argento: annunciato il doppio LP Johto Legends

Aivil Wolf
Di Aivil Wolf News Lettura da 2 minuti

Cari appassionati di Pokémon, prestate attenzione, perché oggi potrete “acchiappare” un pezzo da collezione unico, che ogni grande fan dei nostri piccoli amici tascabili vorrebbe avere. IAm8Bit, un rivenditore americano online, ha annunciato e reso disponibile per il pre-oridine sul proprio sito il vinile Johto Legends, contenente la versione orchestrale della colonna sonora di Pokémon Oro e Argento, la cui durata è di 60 minuti. Come potete osservare nella foto sotto e nelle altre che vi abbiamo riportato nella galleria in calce all’articolo, quest’edizione è composta di due LP, uno color oro e l’altro color argento, la cui custodia in cartone presenta un artwork realizzato da Ryan Brinkerhoff.

Basato sulla musica originale di Pokémon Oro e Argento, composta da Junichi Masuda, Go Ichinose e Morikazu Aoki, questo vinile è presentato dai creatori di Hero of Time (la musica di The Legend of Zelda: Ocarina of Time) e di Pokémon Reorchestrated: Kanto Simphony. Il progetto è stato curato dal compositore e arrangiatore Braxton Burks e realizzato in collaborazione con Materia Collective. Il prezzo di questo meraviglioso doppio LP è di 40 dollari (che corrispondono a circa 36 euro), inoltre, l’acquisto dell’oggetto include un codice che vi permetterà di scaricare l’album in versione digitale. Vi ricordiamo però che, nonostante possa essere già ordinato, Johto Legends non arriverà sul mercato prima dell’inizio del 2018.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!