Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX: annunciato il remake al Pokémon Direct

Durante il Pokémon Direct Nintendo ha annunciato Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, remake del capitolo uscito nel 2006.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il Pokémon Direct delle novità si sono mostrate per quel che riguarda un attesissimo ritorno. Stiamo parlando di Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, remake del capitolo originariamente uscito nel 2006. Come di consueto Nintendo non vende sogni senza dati alla mano, perché tutto quello che c’è da sapere sul gioco è già stato rivelato. Vi alleghiamo qui di seguito il Tweet ufficiale sul profilo di Pokémon, in cui viene mostrato il trailer d’annuncio e rivelata la data di uscita: il 6 marzo 2020.

Inoltre è possibile trovare, già da adesso, una demo gratuita di Pokemon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX sull’Eshop di Nintendo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.