Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee si mostrano con un nuovo video e degli screenshot

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il nuovissimo titolo in arrivo su Nintendo Switch dedicato alla serie più famosa dedicata a dei mostriciattoli tascabili, si presenta al pubblico con delle nuove immagini e un nuovo video, rivelati nelle ultime ore. Stiamo chiaramente palando di Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Pokémon: Let’s Go, Eevee. Questo nuovo materiale, messo a disposizione da The Pokémon Company, ci dà una piccola idea di come verranno effettuate le customizzazioni dei due pokémon citati. Come potete vedere dal video in copertina e dalle immagini che vi proponiamo in galleria, questi potranno essere personalizzati attaccando oggetti alle loro parti del corpo, come ad esempio fiori o fiocchi. Lasciandovi ai contenuti, vi ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu e Pokémon: Let’s Go, Eevee saranno disponibili a partire dal 16 novembre di quest’anno.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.