Pokemon Let’s Go: anche i futuri titoli potrebbero integrarsi con Pokemon GO

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Sin dall’annuncio di Pokemon Let’s Go, Pikachu e Eevee, molti fan si sono chiesti se considerare i titoli come spin-off essendo dei remake di Pokémon Giallo e visto che non hanno introdotto una nuova generazione. Tuttavia, in una recente intervista, il direttore Junichi Masuda ha chiarito che i giochi sono da considerare veri e propri capitoli principali della serie.

Masuda ha dichiarato:

Questi giochi non sono degli spin-off, appartengono alla serie Pokémon principale. Inoltre se tante persone diranno di essersi divertite ad importare i mostri di Pokémon GO, allora potremo pensare di inserire questa funzione anche nei futuri titoli.

Quindi una delle loro caratteristiche distintive, ovvero la funzionalità che permette ai due titoli di collegarsi con Pokémon GO per dispositivi mobili, potrebbe persino tornare in futuro negli altri episodi della serie principale. Tutto dipenderà dal grado di apprezzamento dei videogiocatori.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.