Pokémon GO: tutti i dettagli dell’evento dedicato al capodanno lunare

Pokémon GO ha da poco accolto l'evento dedicato al capodanno lunare, permettendo ai giocatori di accedere a vari bonus speciali.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Niantic ha da poco dato inizio all’evento dedicato al capodanno lunare in Pokémon GO, grazie al quale tutti i giocatori avranno accesso a diversi bonus speciali. Tra questi troviamo la possibilità di trovare più Pokémon selvatici di colore rosso, come Charmeleon, Vulpix, Parasect, Flareon e molti altri, tra cui Darumaka che è stato invece aggiunto alle uova da 7 km. Con un po’ di fortuna, inoltre, si potrà incontrare un rarissimo Gyarados Shiny.

L’evento proseguirà fino al prossimo 3 febbraio alle ore 22:00. In particolare, il 2 febbraio avrà luogo un evento dedicato interamente a Minccino, che si schiuderà dalle uova da 5 km più frequentemente e sarà possibile incontrarlo anche in versione cromatica. Vi ricordiamo che Pokémon GO è disponibile su dispositivi iOS e Android.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.