Pokemon GO: il Team Saggezza è il più scelto

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di
Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto riporta Joe Martin in un articolo pubblicato per Adobe Digital Index il team più popolare di Pokemon GO , almeno sui social, sarebbe il Team Saggezza (o team Mystic) che si aggiudicherebbe il primo posto con un 43% dei giocatori. Alle sue spalle il focoso Team Coraggio (o Valor) con un 32% dei giocatori e rimasto al fanalino di coda il Team Istinto (o Istinct) con un 25% dei giocatori come mostrato in questo pratico grafico a torta.

pokemon go team

Voi che Team avete scelto? Vi sembrava fosse così la distribuzione dei giocatori o siete stupiti di esservi ritrovati nel piccolo ma buono Team Istinto?

Per non perdervi nemmeno una notizia riguardante Pokemon GO seguite la nostra scheda.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.