Pokémon GO si aggiorna e ci mostra le uova colorate

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti
Sarah Boutwell plays the augmented-reality smartphone game Pokémon Go at the Capitol in Austin, Texas, Monday July 11, 2016. (Jay Janner/Austin American-Statesman via AP)

Pokémon GO sta lentamente sparendo da sotto i riflettori. Il botto iniziale adesso si sta andando ad assopire sempre più ed i vari giocatori cominciano ad abbandonare l’applicazione. Probabilmente l’eccessiva lentezza nella progressione del gioco, la mancanza di una vera interazione tra gli utenti e l’assenza di aggiornamenti di spessore hanno fatto si che l’entusiasmo iniziale lasciasse spazio alla più totale indifferenza verso il titolo targato Niantic. Nonostante questo nella giornata odierna vogliamo parlarvi di un’interessante novità legata all’opera multimediale.

pokemon-go-03Niantic ha dato ufficialmente il via al rilascio degli aggiornamenti 0.43.3 e 1.13.3, rispettivamente per dispositivi Android e iOS. Come al solito sono state introdotte alcune piccole novità dovute a rendere più piacevole l’esperienza del videogame. Ecco l’elenco completo le nuove migliorie introdotte:

  • Il professor Willow ha scoperto che le Uova hanno colori diversi in base alla distanza richiesta per farle schiudere.
  • Le icone relative ai tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata delle informazioni.
  • Un indicatore di un basso livello della batteria è stato aggiunto a Pokémon GO Plus.
  • Correzioni minori ai testi.

Queste novità purtroppo non portano nulla di veramente stravolgente e, dunque, ci sembra lecito immaginarci che la casa di sviluppo abbia qualche sorpresa da svelare a tempo debito. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.