The Pokémon Company rilascia quest’oggi in Europa il trailer ufficiale di Pokemon GO: gioco molto discusso in queste ore. Il trailer ci mostra difatti, come sarà fantastico poter andare in giro nelle nostre strade e ritrovarvi un piccolo Charmander proprio sotto i nostri piedi! Saremo quindi pronti a catturarli tutti nel nostro mondo stavolta!
Nel video viene mostrato come sarà davvero rivoluzionato il modo in cui cattureremo i nostri amati Pokemon; questa volta usando semplicemente uno smartphone e interagendo con il touch per catturarli. Nel gioco dunque saranno fondamentali Pokeball e punti esperienza, per far si che i nostri compagni si evolvano. Questi ultimi possono essere accumulati proprio ricercando dei punti di ristoro o sconfiggendo dei veri capo palestra! Potremo ottenere fino 100 pokemon al momento nella nuova applicazione tutti da livellare e tutti da collezionare! Ricordiamo, inoltre, che GameFreak ha voluto pubblicare una piccola limited (se così possiamo chiamarla) di un dispositivo bluethooth, che ci individuerà se è quando ci saranno mostri nelle vicinanze da catturare semplicemente con un piccolo avviso su entrambi i dispositivi. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il prossimo 15 Luglio per i dispositivi Android e iOS.
Cosa ne pensate di tutte queste polemiche suscitate in quest’ultime ore? Iniziando proprio sulle nostre povere batteria già condannate a morte! Avete paura di essere bannati da Nintendo? Fateci sapere nei commenti e potremo discuterne insieme!