Pokemon GO: rilasciato il trailer Europeo

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

The Pokémon Company rilascia quest’oggi in Europa il trailer ufficiale di Pokemon GO: gioco molto discusso in queste ore. Il trailer ci mostra difatti, come sarà fantastico poter andare in giro nelle nostre strade e ritrovarvi un piccolo Charmander proprio sotto i nostri piedi! Saremo quindi pronti a catturarli tutti nel nostro mondo stavolta!

Nel video viene mostrato come sarà davvero rivoluzionato il modo in cui cattureremo i nostri amati Pokemon; questa volta usando semplicemente uno smartphone e interagendo con il touch per catturarli. Nel gioco dunque saranno fondamentali Pokeball e punti esperienza, per far si che i nostri compagni si evolvano. Questi ultimi possono essere accumulati proprio ricercando dei punti di ristoro o sconfiggendo dei veri capo palestra! Potremo ottenere fino 100 pokemon al momento nella nuova applicazione tutti da livellare e tutti da collezionare! Ricordiamo, inoltre, che GameFreak ha voluto pubblicare una piccola limited (se così possiamo chiamarla) di un dispositivo bluethooth, che ci individuerà se è quando ci saranno mostri nelle vicinanze da catturare semplicemente con un piccolo avviso su entrambi i dispositivi. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile il prossimo 15 Luglio per i dispositivi Android e iOS.

Pokemon GO

Cosa ne pensate di tutte queste polemiche suscitate in quest’ultime ore? Iniziando proprio sulle nostre povere batteria già condannate a morte! Avete paura di essere bannati da Nintendo?  Fateci sapere nei commenti e potremo discuterne insieme!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.