NewsVideogiochi

Heroes of Incredible Tales è finalmente disponibile!

Nexon e NAT Games hanno annunciato che l’RPG HD hack-and-slash Heroes of Incredible Tales (abbreviato in HIT) è finalmente disponibile in tutto il mondo per dispositivi iOS su App Store e per dispositivi Android su Google Play Store. Realizzato con motore grafico Unreal Engine 4, il gioco è il titolo mobile di debutto di NAT Games, fondata da Yong-Hyun Park, celebre lead designer degli RPG multiplayer online Lineage II e TERA. Esso offre una buona ricchezza di contenuti, per tutti i tipi di giocatori, grazie a una vasta campagna single player, multiplayer, cooperativa e competitiva e una varietà di modalità di gioco. Dopo aver raggiunto il record di incassi su Google Play in Corea, Heroes of Incredible Tales ha battuto anche altri record attestandosi come il gioco più in rapida crescita con oltre 5 milioni di download fino a oggi. L’attesissimo gioco ha raccolto quasi 400.000 pre-registrazioni, raggiungendo un obiettivo ambizioso e premiando i giocatori preregistrati con gemme, set di armi e accessori disponibili in edizione limitata.

Heroes of Incredible Tales (1)

L’azione rapida è al centro di HIT, dove i giocatori devono tenere a bada i propri nemici utilizzando combo ad alta velocità, combattimenti veloci e fluidi, combo aeree, modalità in cui i nemici vengono gettati e spinti dentro l’azione e molto altro ancora. L’albero delle abilità in espansione offre la possibilità di personalizzare lo stile di combattimento ed evolvere i poteri per scontrarsi anche contro il più duro dei nemici. Una varietà di attrezzi tra cui armi, armature e altri bottini rari che possono essere raccolti in diversi set, incoraggiano l’esplorazione e la sperimentazione alla ricerca della combo finale perfetta.

Heroes of Incredible Tales offre quattro personaggi giocabili sin dall’inizio, ognuno con punti di forza, abilità e stili di gioco personali. Hugo, che in battaglia brandisce una enorme spada facendo a pezzi chiunque si trovi sulla sua strada. Anika, che sconfigge il nemico con la sua falce mortale e agili acrobazie, Lucas che maneggia le lame come nessun altro al mondo, e infine Kiki che usa il suo bastone magico per controllare gli elementi della natura e piegarli alla sua volontà.

Heroes of Incredible Tales (2)

Oltre a una trama avvincente nella modalità Avventura, Heroes of Incredible Tales è ricco di numerose modalità single player, tra le quali la modalità Tower Trials e la sfida Daily Dungeon. Il gioco rimane fedele alle sue radici di MMORPG e offre ai giocatori una grande varietà di contenuti multiplayer in tempo reale, sia per il gioco cooperativo e competitivo, sia per i combattimenti testa a testa nell’arena, le arene 3v3 PvP, le modalità RAID cooperative e le guerre tra Gilde nella modalità Guild War. Inoltre, utilizza la tecnologia all’avanguardia Vulkan di Samsung che offre una fedeltà grafica senza precedenti e la massima profondità del colore, per un titolo mobile. Sui dispositivi mobili moderni, gli effetti grafici del gioco includono particelle, fumo, fuoco, riflessi ed esplosioni rese con un frame rate regolare e coerente, per un’esperienza pari a quella su console e PC.

Se siete interessati, potete scaricare Heroes of Incredible Tales direttamente su Google Play Store o su App Store a seconda del vostro dispositivo in possesso.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche