Pokémon GO: posticipata la fine dell’evento dedicato all’equinozio d’autunno!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Per celebrare l’equinozio d’autunno Niantic aveva lanciato un nuovo evento su Pokémon GO che sarebbe dovuto durare dal 22 settembre al 2 ottobre. Nella giornata di ieri però molti giocatori non sono riusciti ad accedere ai server del titolo, che sono stati anche down per diverse ore. Per scusarsi dell’inconveniente Niantic ha annunciato che la fine dell’evento verrà posticipata di 24 ore, e avrà così fine il 3 ottobre alle 22:00!pokémon go 1Approfittatene dunque allenatori, per accaparrarvi tutti i bonus di questo festival autunnale fino a martedì prossimo!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.