Pokemon GO: Lugia e Ho-Oh protagonisti delle missioni di gennaio e febbraio

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il mese di dicembre, all’interno di Pokémon Go, abbiamo avuto la possibilità di ottenere tramite il settimo timbro delle Missioni di Ricerca uno tra i seguenti leggendari: Articuno, Moltres, Zapdos, Entei, Suicune e Raikou. Ebbene, Niantic ha ora annunciato che durante i mesi di Gennaio e Febbraio potremo comunque ottenere tali Pokémon, con l’aggiunta dei leggendari Lugia e Ho-Oh. Come a dicembre, le missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO ripercorreranno quelle più gettonate dei mesi precedenti.

Raccogliendo i sette timbri sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° gennaio alle ore 22:00 conterrà un leggendario scelto casualmente tra Lugia, Ho-Oh, Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Raikou e Suicune. Questi Pokémon saranno ottenibili fino al 1° marzo alle ore 22.00. Al momento non ci è dato sapere se Lugia e Ho-Oh saranno più frequenti rispetto agli altri leggendari che sono stati già disponibili a dicembre. Oltre al Pokémon leggendario si otterranno 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di stelle e altri premi tra cui Caramelle Rare e la Pietra Sinnoh.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.