Ancora Pokémon GO, protagonista indiscusso delle news giornaliere e serali: la nuova applicazione di Niantic riuscirà a farci finire l’inchiostro digitale? Probabilmente sì, di questo passo! In ogni caso sembra impossibile arginare sia la fuoriuscita di news che la richiesta da parte del pubblico, attento ad ogni minimo dettaglio. Ecco due interessanti novità!
Come tutti (o quasi) sanno, nel gioco dei mostriciattoli dobbiamo conquistare le palestre e difenderle con i nostri animaletti preferiti: alcuni utenti hanno raggiunto, proprio in queste ore, il livello massimo possibile ossia il 10. Secondo quanto riportato su Reddit, famoso forum di informazione internazionale, la palestra con il punteggio più alto visto fin ora è di ben cinquantamila punti lotta ed un totale di dieci Pokémon al suo interno. Non è ancora chiara la quantità al mondo di questo tipo di palestre, capaci di mettere in difficoltà anche gli allenatori più caparbi!
Le notizie non finiscono qui: il nuovo update dell’applicazione ha ufficialmente aperto le porte ai possessori di Asus Zenfone 2, basato su processori Intel, proprio a ridosso dell’uscita ufficiale in Italia del titolo. Dovremmo aspettare settembre inoltrato invece per vedere nei negozi il mitico braccialetto: il tanto sognato dispositivo potrebbe cambiare per sempre iol modo di giocare al gioco più in vista del momento