Pokemon GO: dove sono i leggendari?

Simone "FlamingMonkey" Rizzo
Di Simone "FlamingMonkey" Rizzo News Lettura da 2 minuti

Chiunque abbia passato più di 10 minuti su Pokemon GO si sarà presto chiesto: ma i leggendari? E oggi siamo qui per rispondere a questa domanda. Leggendari e pseudo-leggendari sono stati una costante del gioco sin dalla prima generazione e li ritroveremo anche in questa versione Mobile. Come ben sappiamo i Tre Uccelli Leggendari sono il simbolo dei tre Team e si vocifera che ogni Team sarà in grado di ottenere solo il proprio Leggendario caratteristico. L’utente Youtube NyssendoYT spulciando nel codice del gioco ha trovato menzionati non solo i Tre Uccelli Leggendari, confermando almeno in parte l’ipotesi prima menzionata, ma anche Mew e MewTwo. Niantic, il team dietro lo sviluppo di Pokemon GO in passato aveva già dato accesso, tramite eventi, a bonus speciali e potremo quindi aspettarci magari un torneo tra i tre Team in cui i vincitori riceveranno un Leggendario.

https://www.youtube.com/watch?v=mJBptOG6f04

In futuro si avrà accesso anche alla possibilità di scambiare Pokemon ma da quanto ricavato dai dati i Leggendari e Ditto non potranno in alcun modo essere scambiati. La conferma “ufficiale” della presenza di Mew e MewTwo è importante poichè gia alcuni fan stavano rispolverando la vecchia teoria del camioncino sotto il quale nei primi giochi Pokemon si poveta trovare Mew.

Condividi l'articolo
Ricevere Pokemon giallo quando ancora non sai leggere, non può che creare una creatura così mostruosa. Una volta superata la tenera età, il nostro riccioluto amico riceve la classica PlayStation 1, e sarà fedele alla casa nipponica Sony, grazie a titoli come Kingdom Hearts. Questo fino all'avvento del PC e dell'internet, che hanno cambiato tutto e stravolto quasi del tutto le sue abitudini videoludiche. Fiero videogiocatore della PCMR e appassionato di roguelike, passa il tempo tra Blizzard ed il mondo Indie.