Pokémon GO, Jose Mourinho lo vieta ai suoi giocatori

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Jose Mourinho e Pokémon GO: cosa aspettarsi da una notizia che comprende l’allenatore più carismatico del mondo e l’applicazione più scaricata del momento? Stando al DailyStar l’allenatore di Setubal, fresco manager del Manchester United, avrebbe vietato l’utilizzo dell’applicazione di Niantic nella totalità delle 48 ore che precedono una partita ufficiale.

Jose MourinhoL’applicazione di Niantic ha raggiunto una fama oramai mondiale, e a quanto pare anche i calciatori si dilettano a cercare i simpatici Pokémon. E’ stato troppo severo Jose Mourinho? Chissà, probabilmente lo scopriremo con l’inizio della Premier League e il cammino che percorrerà il Manchester United; anche se siamo certi che qualche giocatore sgarrerà in caso di arrivo di MewTwo.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.