Pokémon GO – Guida a tutti i raid di settembre 2021

In questa guida del giocatissimo Pokémon GO vi spiegheremo come affrontare tutti i nuovi raid introdotti nel mese di settembre 2021.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna Guide Lettura da 2 minuti

Come ogni mese, il sempre più apprezzato Pokèmon GO mette a disposizione una grande quantità di nuovi contenuti, oltre che, ovviamente, di boss e raid da affrontare. Il titolo mobile che sfrutta la realtà aumentata introduce diverse nuove attività anche in questo atteso mese di settembre e in questa guida di Pokémon GO ci concentreremo proprio sui boss dei raid.

Gli eventi raid di settembre 2021 di Pokémon GO si divideranno in quattro categorie principali (una stella, tre stelle, cinque stelle e mega) e si svolgeranno in particolari date già annunciate proprio dagli sviluppatori, come successo per gli scorsi mesi.

Ecco la guida ai raid di settembre 2021 di Pokémon GO

Gli eventi a una stella vedranno la presenza di Carvanha, Espurr, Psyduck, Skorupi e Snoover. A eccezione di Espurr, tutti questi pokémon potrebbero apparire nella variante Shiny.

Per gli aventi a tre stelle invece, Pokémon GO vanterà la presenza di Gardevoir, Hypno, Skuntank e Pinsir, con la possibilità che quest’ultimo si mostri nella sua variante Shiny.

I raid a cinque stelle vedranno invece la presenza di Lugia, dal 1 settembre al 14 settembre. A seconda della zona, dal 14 settembre al 1 ottobre, sarà possibile incontrare Uxie  (Asia-Pacific), Mesprit (Europe, Medio-Oriente, Africa, e India) o Azelf (America e Groenlandia).

Pokémon GO Niantic Occhiali ARNel corso del mese di settembre, inoltre, in Pokémon GO saranno presenti alcuni Mega Raid in cui appariranno Pokémon megaevoluti. Nello specifico, dal 1 settembre al 14 settembre sarà possibile incontrare Mega Slowbro e dal 14 settembre al 1 ottobre potrete invece incontrare Mega Houndoom.

Queste erano le date riguardanti i Battle Raid di questo mese. Vi raccomandiamo comunque di fare sempre attenzione all’annuncio di eventuali raid extra e ulteriori eventi e vi rimandiamo al nostro articolo contente tutte le novità del mese.

Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata alla scheda di Pokémon GO, dove potrete trovare tutte le guide che abbiamo realizzato sul gioco.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!