Pokémon GO: arriva l’evento a tema Detective Pikachu

Valeria Girardi
Di Valeria Girardi News Lettura da 1 minuti

In occasione dell’imminente uscita del primo live-action dedicato a Detective Pikachu, Niantic ha pensato bene di organizzare un evento a tema su Pokémon GO. Dalle ore 22:00 del 7 maggio, fino alle 22:00 di venerdì 17 maggio, tutti gli Allenatori potranno ottenere ricche ricompense e usufruire di diversi bonus.

In questa settimana celebrativa, giocando assiduamente a Pokémon GO, sarà infatti possibile:

  • incontrare con maggiore facilità tutti Pokémon apparsi nel film, come Psyduck, Jigglypuff, Bulbasaur, Charizard e tanti altri;
  • catturare Pikachu con indosso il cappello da detective, attraverso lo strumento Foto GO;
  • ricevere doppi PE ad ogni cattura effettuata;
  • indossare i nuovi capi d’abbigliamento gratuiti disponibili nella boutique, tra i quali il cappello da detective e una maglietta firmata Detective Pikachu;
  • partecipare a nuove battaglie Raid e nuove Ricerche sul campo;
  • catturare per la prima volta Aipom e Ambipom cromatici.

Pikachu versione detective su Pokémon GO

Ricordiamo che Detective Pikachu debutterà ufficialmente nelle sale italiane a partire da domani, 9 maggio 2019. Nel caso foste interessati, noi di Game Legends abbiamo avuto modo di vederlo in anteprima nazionale all’evento di Roma, e abbiamo già pronta per voi una recensione dedicata.

 

Condividi l'articolo
Segui:
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.