Pokemon GO: arriva il misterioso Celebi

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Arriva da Niantic, software house del Mobile Game dedicato ai mostriciattoli tascabili: Pokemon GO, la notizia secondo la quale dal 20 agosto il professor Willow avrà bisogno dell’aiuto dei giocatori per indagare sul misterioso Pokemon Celebi. Durante questa ricerca speciale il professore affiderà ai partecipanti diverse sfide che metteranno alla prova lo spirito di allenatore di questi ultimi.

pokemon go

Le sfide permetteranno di incontrare nuovi Pokemon e di ottenere strumenti utili. Inoltre, una volta finiti tutti i gruppi di sfida, sarà possibile procedere alla ricerca del leggendario Celebi (a patto che abbiate completato anche i gruppi di sfide relativi alla ricerca speciale dedicata a Mew).

Per chi invece ha già ottenuto il leggendario mostriciattolo tascabile dal Pokemon Go Fest, durante questa ricerca otterrà comunque delle ricompense per potenziale il suo Celebi. Inoltre durante l’evento sarà più facile trovare e catturare i mostriciattoli originari della regione di Johto. Ricordiamo che durante il mese di agosto saranno anche disponibili delle nuove ricerche sul campo dedicate al Pokemon leggendario Raikou.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).