Pokémon GO, a settembre si va a caccia di Entei!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Sviluppato da Niantic, Pokémon GO continua ad aggiornarsi senza sosta. Tra i nuovi Raid a tempo limitato dedicati a Regirock e nuove missioni speciali per la cattura di Celebi e Raikou, gli sviluppatori hanno annunciato che a settembre sarà possibile andare a caccia del Pokémon Leggendario Entei!

A partire dalle ore 22:00 del 1° settembre, dopo aver ottenuti tutti i sette timbri delle missioni sul campo giornaliere, i giocatori avranno la possibilità di catturare il Cane Leggendario.

Pokémon GO è stato pubblicato il 16 luglio 2016 in Europa, per dispositivi iOS e Android, in qualità di videogame free-to-play. Avete mai provato il brivido della caccia?! Non è mai troppo tardi!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!