Pokémon GCC Pocket: annunciata la nuova espansione Luce Trionfale

Luce Trionfale, la nuova espansione di Pokémon GCC Pocket si mostra ufficialmente nel tanto atteso trailer: Arceus EX e non solo tra le nuove carte

Ilaria Petralia
News
Lettura da 1 minuti

The Pokémon Company ha rivelato Luce Trionfale in data odierna, durante l’ultimo Pokémon Presents, una nuova espansione per GCC Pokémon Pockets, che andrà ad ampliare la collezione dedicata alla generazione di Sinnoh. Seguendo il modello de L’Isola Misteriosa, il set sarà un mini-set composto da un’unica bustina e dovrebbe essere disponibile già nella giornata di domani.

Dopo il set “Scontro Spaziotemporale” dedicato a Dialga e Palkia, Luce Trionfale porterà finalmente Arceus nel gioco attraverso la sua carta Arceus-EX. Tra le altre carte presentate compaiono anche: Garchomp-EX, Leafeon-EX, Glaceon-EX, Heatran, Crobat, Tyranitar e Raichu.

Come annunciato poco fa durante il Pokémon Presents, evento trasmesso in occasione del Pokémon Day 2025, l’espansione sarà disponibile già da domani 28 febbraio 2025. Pokémon Pocket GCC è disponibile per tutti i dispositivi mobili. Nel caso ve la siate persa, vi lasciamo anche la guida alle missioni segrete.

Condividi l'articolo