VideogiochiNews

Pocket MapleStory si arricchisce di un nuovo personaggio

Buone nuove per tutti i giocatori di Pocket MapleStory. Infatti, grazie ad un nuovo aggiornamento da parte di Nexon Korea, i fan di questo gioco di ruolo multiplayer potranno rafforzare la loro resistenza contro il perfido Mago Nero, grazie all’introduzione di un nuovo personaggio: Blaze Wizard.Pocket MapleStory

In qualità di super mago di Cygnus Knight, Blaze Wizard realizza potenti magie grazie alla sua intelligenza acuta e alle sue eccezionali abilità. Blaze è infatti in grado di annientare orde di nemici utilizzando l’elemento fuoco, risultando così uno dei più apprezzati personaggi della versione originale di MapleStory, il longevo MMORPG amato dai fan di tutto il mondo da oltre 10 anni. Blaze Wizard è a tutti gli effetti il decimo personaggio che viene aggiunto all’interno di Pocket MapleStory.

Per chi non lo conoscesse, Pocket MapleStory dà ai suoi giocatori la possibilità di esplorare il vasto e coloratissimo universo di Maple Word. Nella versione mobile definitiva del popolare gioco per PC, i giocatori hanno la possibilità di vivere un’esperienza MMORPG completa, che garantisce l’accesso a più di 1.500 missioni diverse e azioni multiplayer in tempo reale. Questo titolo vi offre una grafica brillante e molto colorata, che vi permette di immergervi nell’originale mondo del gioco inizialmente creato per PC. Qui di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche di Pocket MapleStory:

  • Rivalità amichevoli con un sistema di Dungeon e di Gilda che permette di cooperare e competere online con i propri amici.
  • Una profonda personalizzazione del proprio personaggio e degli oggetti.
  • Personalizzazione user-friendly dei controlli di gioco.
  • Grafica luminosa e colorata che ricorda molto il gioco originale per PC.

Vi ricordo che Pocket MapleStory è attualmente disponibile solo in lingua inglese ed è reperibile gratuitamente attraverso gli store dei dispositivi mobile Android e iOS,

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche